Benvenuto!

Laura la riconosci per le mani segnate dello spago ed il sorriso che ti accoglie quando entri, come una buona padrona di casa.


Quando vedrai Sheeda preparare un tramezzino capirai perché sono così buoni, è attento nel taglio del San Daniele, forte a strizzare i carciofi per evitare che bagnino troppo il pane, preciso nel condire il roastbeef e l’insalata con sale e olio, ma non troppo!

E come ogni cosa delicata anche il tramezzino dev’essere protetto da un vestito su misura e da mani delicate come quelle di Mila che da sempre “lotta” con la farcitura troppo alta del roastbeef per far stare dentro l’incarto anche gli angoli ribelli.

Avete mai sentito il profumo del cous cous marocchino che bolle? Quando Somia lo prepara qui si impazzisce per i profumi e il senso di appartenenza che si crea.

Occhi chiari e volto sempre sorridente , Nicoletta è la freschezza! Frutta fresca e insalate da inventarsi: è questo che solo lei poteva fare!

Valentina e Yohan come ogni pasticcere sono esigenti e come degli scienziati misurano attentamente ogni ingrediente ed ogni grado di cottura ma quando arriva il momento di decorare e personalizzare allora si trasformano in artisti in preda ad attimi di ispirazione e dimenticano ogni canone lasciandosi guidare dal cuore.